Presentazione del Seminario L’ausiliario tecnico, che sia CTU o CTP, deve conoscere e padroneggiare gli strumenti telematici adottati dal Ministero di Giustizia. Deve cioè saper gestire per via telematica tutte le fasi della sua attività. Come richiesto da più partecipanti a seminari precedenti questo seminario intende fornire delle indicazioni utili per comunicare, consultare i registri di cancelleria, redigere gli atti, depositarli, registrarli ed archiviarli. Si intende perciò fornire o rinfrescare ai partecipanti le prime basi teorico-pratiche per operare correttamente in tutte le varie fasi dell’attività di ausiliario tecnico ed offrire piccoli esempi pratici utili per assolvere al meglio l’incarico.
Tipo Webinar
Organizzatore Ordine degli Ingegneri di Pisa
Responsabile Ing. Franca Carmela Paola Zito
Durata 4 ore
Frequenza minima 4 ore
Costo € 15,00
CFP 4
Iscrizioni Chiuse
Posti disponibili 60 - 60 riservati agli iscritti all'ordine di Pisa
Posti rimanenti 11
martedì, 07 luglio 2020
Inizio14:10
Fine18:30
Ing. Giuseppe Iaria
Apertura Iscrizioni26/06/2020 09:00
Termine Iscrizioni06/07/2020 20:00

Siamo spiacenti le iscrizioni al corso si sono chiuse il 06/07/2020 alle 20:00
Sei già iscritto?
Puoi controllare lo stato della tua iscrizione (in attesa di conferma, in attesa di pagamento, attiva) o caricare la conferma di pagamento accedendo alla tua area personale.